MICROLINEA: soluzione di infoltimento - Fan's Parrucchieri

ll metodo MicroLines (o microlinea) di Hairdreams è la soluzione di infoltimento ideale per restituire una voluminosità naturale ai capelli diradati. Questo problema solitamente interessa la parte superiore del capo, persino quando la calvizie è insistente. Il microlinea è composto da una speciale rete in cotone, a cui vengono applicati capelli veri della migliore qualità.

L’applicazione di questo sistema prevede una perfetta integrazione con i capelli del/la cliente. In maniera impercettibile e senza rasature. Il risultato è una chioma folta e naturale, che consente di non riuscire più a distinguere i capelli integrati con quelli pre-esistenti. Il microlinea è una protesi molto più estesa delle classiche extension ed è ideale anche nel post chemio terpaia, per poter riavere una lunghezza identica a prima e per allungare i capelli del vertice del capo.

I costi del microlinea sono calcolati con preventivo personalizzato in base alla soluzione necessaria, dimensione, lunghezza dei capelli e colore.