Extension capelli "veri" - Fan's Parrucchieri

I capelli lunghi e curati rappresentano da sempre la quintessenza della bellezza femminile. Molte donne pensano che le “extension“ non siano la soluzione adatta, perché non sono naturali e sembrano danneggiare i capelli ed inoltre temono che gli altri possano notare che ii loro capelli non siano “veri“.

Con le hair creation di Hairdreams è tutto più facile e veloce. questo tipo di allungamento non è distinguibile dai capelli della cliente. Consente di modificare il volume e la lunghezza dei capelli in breve tempo. In questo modo è possibile realizzare effetti di colore anche tra i più particolari, magari impossibili da realizzare sui propri capelli.

Avere i capelli più folti e lunghi, è il tuo desiderio ma hai dubbi?
Alla base di soluzioni di Extension sono la qualità dei capelli, il metodo di applicazione e la giusta consulenza. Noi le chiamiamo Haircreation, perché tu possa avere il nuovo look che desideri, con capelli che non si annodano, che sono perfettamente integrati con i tuoi e che ti invidieranno Hai ancora dei dubbi? Qui sotto trovi le risposte alle domande che più frequentemente ci vengono poste:

1Rovinano i mie capelli?

Se la trazione esercitata su i tuoi capelli è corretta, le special extension non rovineranno mai i tuoi capelli. Proprio per questo esistono parecchie tipologie di ciocca, fine, media o grossa, da scegliere in base alla tua natura.

2 Come faccio a lavare ed asciugare i capelli?

Farai esattamente quello che fai normalmente, purchè con piccole accortezze che ti insegneremo, le special extension si possono spazzolare (ti faremo dono di una spazzola perfetta), phonare, piastrare, legare.

3Quanto durano?

Dipende sempre dalla soluzione scelta, non meno di 4 mesi, con alcune anche 5/6 mesi, oltre ad alcune qualità e tipologie che permettono la riapplicazione.

4Quanto costano?

Non vogliamo ripeterci, ma il costo delle special extension varia in funzione di diverse variabili. Possono partire da poche centinaia di Euro in crescendo, dopo aver considerato, tipologia, qualità dei capelli, quantità, colore e forma.