Parrucchieri, Estetica, Consulenti tricologici, Infoltimenti e Allungamenti

Questo vuol dire avere Fan’s come Consulenti per la Tua Bellezza

Infoltimento, Impianti Tricologici, Allungamento e Autotrapianto

Quando la densità dei capelli è fortemente diminuita o manifesta aree già con una completa assenza di capelli, esistono diverse soluzioni che permettono, in breve tempo, di riavere la massa di capelli che si desidera. Anche in caso di autotrapianto, se non si riesce completamente a ottenere l’infoltimento desiderato, è possibile combinare le diverse soluzioni ottenere la massa di capelli che si desidera.

Microlinea:
Soluzione di infoltimento Hairdreams ideale per ridonare una voluminosità naturale ai capelli diradati, che solitamente interessano la parte superiore del capo, persino quando la calvizie è insistente. È composta da una speciale rete in cotone, a cui vengono applicati capelli veri della migliore qualità.
L’applicazione di questo sistema prevede una perfetta integrazione con i capelli del/la cliente. In maniera impercettibile e senza rasature. Il risultato è una chioma folta e naturale, che consente di non riuscire più a distinguere i capelli integrati con quelli pre-esistenti.

Extension capelli:
I capelli lunghi e curati rappresentano da sempre la quintessenza della bellezza femminile. Molte donne pensano che le “extension“ non siano la soluzione adatta, perché non sono naturali e sembrano danneggiare i capelli ed inoltre temono che gli altri possano notare che ii loro capelli non siano “veri“.
Con le hair creation di Hairdreams è tutto più facile e veloce. questo tipo di allungamento non è distinguibile dai capelli della cliente. Consente di modificare il volume e la lunghezza dei capelli in breve tempo. In questo modo è possibile realizzare effetti di colore anche tra i più particolari, magari impossibili da realizzare sui propri capelli.

Protesi invisibili:
La soluzione professionale Capelli ForYou ideale per aree fortemente diradate o calve che riproduce la naturale attaccatura dei capelli. La particolarità è la partenza graduale nella parte frontale nell’attaccatura dei capelli, evitando così l’effetto parrucchino che tende a mostrare una riga netta. Con queste soluzioni è possibile portare i capelli tutti all’indietro.
È possibile scegliere la percentuale di capelli al centimetro quadrato, i nuovi capelli in questo modo saranno folti esattamente come erano prima della loro caduta. In sostanza dal punto di vista estetico non ci sarà alcuna differenza fra la tua testa con i capelli che aveva prima di perderli, e la tua testa con i nuovi capelli.

Per saperne di più:

Autotrapianti:
Consulenza per Autotrapianto.
Le tecniche più avanzate, realizzate dai nostri partner di chirurgia tricologica. La sinergia tra la nostra competenza e quella del chirurgo permette di trovare le soluzioni personalizzate ideali, che includono anche combinazioni tra intervento chirurgico, programmi tricologici e infoltimenti.