Corona Virus aggiornamento del 15 maggio

Fans Logo
AGGIORNAMENTI del 15 maggio
Buonasera a tutti doverosa osservazione sulle ultime informazioni da Regione Lombardia. Loro la fanno facile. Ti dicono oggi 15 maggio, ormai 16, aprite pure il 18 maggio, però rispettando le REGOLE.
Peccato che le regole ufficiali sono state divulgate solo ieri!
Fortuna che ci eravamo portati avanti. Ma è ovviamente impossibile pensare che per lunedì saremo pronti. Sanificazione, organizzazione della logistica di lavoro, presidi di sicurezza che devono ancora essere consegnati, dvr e protocolli di sicurezza oltre che dover ricontattare tutte le più di 150 clienti che fino a ora hanno già fissato appuntamento.
Vi scriviamo questo perché sappiate che faremo l’impossibile, ma è evidente che prima del 25 sarà molto improbabile. Vi AGGIORNIAMO presto.
Grazie anche della infinita pazienzache avete
AGGIORNAMENTI del 14 maggio

Le ultime disposizioni legati al COVID – 19 restano quelle che determinano come data di apertura il 1 giugno. Consapevoli che, di ipotesi di riapertura anticipata al 18 maggio, stanno girando nei canali di informazione. Però purtroppo a oggi ne Regione Lombardia ne il Consiglio dei Ministri a divulgato comunicazioni ufficiali di riapertura anticipata. Siamo anche noi ansiosi di risposte. Appena le avremo le comunicheremo. Vi ricordiamo che potete già inviare i vostri messaggi per prenotare i vostri appuntamenti. Tutte le info Qui o andando sul nostro sito www.fansparrucchieri.it sezione Blog

AGGIORNAMENTI del 27 aprile
Le ultime disposizioni legati al COVID – 19, comunicate ieri dal Presidente Conte, hanno fissato la data di apertura al 1 giugno. Consapevoli ormai del disagio, non possiamo far altro per ora che attenerci alle disposizioni. Come già scritto nel precedente aggiornamento, stiamo già pensando e organizzando le azioni sia di carattere sanitario sia per l’agenda appuntamenti, che comunicheremo in seguito. Vogliamo dare due informazioni importanti:

CLIENTI CON PROTESI, MICROLINEA E EXTENSION

Negli ultimi giorni abbiamo interpellato Prefettura, Associazione di Categoria, Ufficio del Sindaco e Assessore al Commercio del città di Cantù, per chiedere una deroga, e accedere in salone per effettuare servizi di igienizzazione, sottolineando l’importanza e allegando anche una dichiarazione di una delle nostre aziende partner. Purtroppo la risposta da tutti i fronti è stata negativa. Ci spiace non potervi essere di auto, l’unica cosa che possiamo suggerirvi, oltre alle informazioni già date, è inviarvi a domicilio ciò che vi può occorrere per rimuovere protesi e microlinea, e ciò che serve per una eventuale riapplicazione, ma solo e unicamente per le protesi. Le Extension non generano nessun problema, oltre a quello estetico, per questo vi suggeriamo di non fare nulla, tranne che tenerle legate in modo morbido e ben spazzolate.
SHOP A DOMICILIO
Resta ovviamente la possibilità di fornirvi prodotti di autogestione, come colore, shampoo trattamenti capelli e viso.

Vi terremo aggiornati

Tutto lo staff
Fan’s parrucchieri estetica

AGGIORNAMENTI del 24 aprile
In merito alle ultime informazioni legati al COVID – 19, non siamo ancora in grado di comunicare una data di apertura. Possiamo già dirvi quali sono alcune delle disposizioni che stiamo mettendo in atto.

APPUNTAMENTI

Gli orari e la nostra disponibilità sara sicuramente raddoppiata, per poter gestire il numero di clienti maggiori, senza assembramento. Per fare ciò gli appuntamenti verranno fissati dando precedenza alla “Lista di Priorità”

Per essere inseriti “Lista di Priorità”, vi daremo maggiori dettagli in seguito.

Esula da questa lista, per cui godono di Priorità immediata, tutte le clienti e i clienti con sistemi di Infoltimento Microlinea, Protesici e Extension, che verranno contattati personalmente.
Gli appuntamenti probabilmente non potranno avere una ripetitività settimanale, questo per poter gestire al meglio tutte le richieste. Certi della vostra comprensione in merito.
SANIFICAZIONE E SICUREZZA

Ci stiamo organizzando per adempiere alla necessità di garantirvi un luogo sicuro, predisponendo kit mono-uso, gel e detergente igienizzanti, dispositivi di autoprotezione, immediata sanificazione delle postazioni post servizio. Il vostro contributo all’arrivo sarà prezioso. Anche per tale motivo, la necessità di distribuire nella giornata minor clienti possibili, ma con una permanenza lunga, che vi permetterà di fare in unica seduta più servizi possibili e compatibili.
PROMOZIONI
Abbiamo creato delle promo che permetteranno di usufruire di interessanti benefici. Vi aggiorneremo più avanti

SHOP A DOMICILIO
Nel caso non vogliate o non abbiate necessità di venire in salone, ma avrete bisogno di prodotti di autogestione, come colore, shampoo trattamenti capelli e viso. Manterremo la consegna a domicilio
Vi terremo aggiornatiTutto lo staff
Fan’s parrucchieri estetica

Post Correlati